Covid, Daniele Scardina in palestra positivo: Toretto si difende

Aveva fatto discutere la notizia secondo la quale Daniele Scardina si fosse recato in palestra positivo al Covid. Ora arriva la replica di Toretto.

Era stato qualche giorno in Sardegna Daniele Scardina, forse per ricucire il rapporto con la sua ex Diletta Leotta, anche lei a Porto Cervo. Se ne è ritornato (forse) non riuscito nel suo intento, ma in compenso (come molta altra gente che ha trascorso le vacanze sull’isola) positivo al Coronavirus. Con un tampone effettuato in ritardo, Toretto si sarebbe recato in una palestra a Roma inconsapevolmente positivo, mettendo in allarme tutta la struttura. Ora arriva la replica del combattente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, due giocatori del PSG positivi. Chi sono 

Daniele Scardina positivo al Covid. Toretto chiarisce la vicenda

Prima di avere la notizia della sua positività, nell’attesa che arrivassero i risultati del tampone, Scardina aveva proseguito nella sua routine, continuando ad allenarsi in una palestra della Capitale. Un comportamento non certo attento quello del combattente di lotta libera che, però, ha voluto rispondere a suo modo alle accuse che gli sono piovute addosso nelle ultime ore.

Toretto, tramite un post pubblicato su Instagram, dichiara come la vicenda sia vera solamente in parte. Sostiene infatti il combattente di aver effettuato un tampone, risultato negativo, già il 19 di agosto, e di averne fatto un altro il 27 di agosto: questo, al contrario, con esito positivo. “Il 27 ho fatto con un altro test, risultando positivo. Da quel giorno mi sono isolato è chiuso in casa. Non ho sintomi grazie a Dio sto benissimo” ha dichiarato l’ex fidanzato di Diletta Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, positive la figlia e compagna di Federico Fashion Style 

Impostazioni privacy