Diletta Leotta nostalgica su Instagram: “Ciao mare, devo partire” – FOTO

La sempre meravigliosa Diletta Leotta su Instagram ha detto addio al mare. Lo ha fatto tramite un post in cui ha salutato l’estate: lo sfondo dell’acqua e un sorriso nostalgico 

Diletta Leotta ha salutato l’estate. Lo ha fatto con un post su Instagram in cui si rivolge al mare, salutandolo e ringraziandolo della compagnia. La bellissima giornalista siciliana, si è mostrata con il mare sullo sfondo in un sempre sensuale vestitino nero, scatenando un flusso enorme di like e commenti. La mattina della showgirl è cominciata forse con un pizzico di nostalgia per le vacanze appena trascorse che stanno per concludersi. Come per tutti i comuni mortali, anche per lei è tempo di tornare a lavoro. “Ciao mare – scrive Diletta – adesso devo ripartire”. Con l’hashtag “september” alla fine della didascalia, la presentatrice di Dazn ha detto addio all’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, la clamorosa smentita: “Non parteciperò”

Diletta Leotta meravigliosa su Instagram: “Adesso devo partire”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao mare, anche quest’estate mi hai fatto compagnia ma adesso devo ripartire #september

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta ha detto addio al mare. La bellissima showgirl ha pubblicato un post su Instagram questa mattina, 1 settembre, in in cui si mostra seduta su un molo con un vestitino nero mozzafiato. Curve come sempre in bella mostra e un sorriso seducente. I suoi seguaci sui social dovranno a loro volta dire addio ai post in costume e in riva al mare della giornalista, che durante l’estate ha infuocato il web. Un’estate molto movimentata quella della presentatrice Dazn, trascorsa tra amori passati, flirt, e smentite. Prima la separazione da Daniele Scardina, poi il ritorno di fiamma. Dopo le smentite di un riavvicinamento, la possibile love story con Ibra – dopo l’amicizia nata su un set -altrettanto smentita nei giorni scorsi. Insomma, un’estate particolare che Diletta ha trascorso tra la sua Sicilia e la Sardegna, ma adesso – come si legge nel suo post – è tempo di ritornare e rimettersi a lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, il bagno è seducente: che curve – VIDEO

Impostazioni privacy