Ed Sheeran diventa papà, nata la figlia Lyra Antarctica – FOTO

Ed Sheeran è papà per la prima volta. L’annuncio tramite social, la moglie Cherry Seaborn ha dato alla luce la piccola si chiama Lyra Antarctica

Ed Sheeran è diventato papà. L’annuncio tramite un post su Instagram intorno alle 10 di questa mattina,  1 settembre. La moglie Cherry Seaborn ha dato alla luce una femminuccia. Nel post, il cantante, ha svelato il nome della piccola: Lyra Antarctica, che prenderà entrambi i cognomi dei genitori. Nella didascalia, Ed Sheeran ha voluto condividere con i suoi 13 milioni di fan la sua felicità, ammettendo di essere completamente innamorato della sua primogenita, e che tornerà a fare musica e a lavorare quando sarà il caso. La bimba è in salute, come precisa la famosa pop star, e si aspetta che la loro privacy venga rispettata. Insieme da 5 anni, la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio, dopo un anno di matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Università, test d’ingresso: esclusi i ragazzi in quarantena

Ed Sheeran diventa papà: piccola pausa dalla musica?

Ed Sheeran ha annunciato tramite social l’arrivo della figlioletta Lyra Antarctica. Il neo papà ha espresso tutta la sua gioia insieme alla moglie Cherry Seaborn con un post su Instagram in cui si dice già innamoratissimo della bimba. Così come è innamorato della moglie Cherry, con la quale sta insieme da 5 anni ed è sposato dal 2019. I due si conoscono fin da bambini, hanno frequentato per giunta lo stesso liceo. “Ho girato il mondo – aveva dichiarato la pop star – ma mi sono innamorato di una donna a 10 minuti da casa mia”. Il cantante aveva già manifestato in passato la volontà di prendersi una pausa dal lavoro, quale migliore opportunità quindi. Anche nel post su Instagram conclude dicendo: “I’ll see you when it’s time to come back”, ovvero “Ci rivedremo quando sarà il tempo di tornare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >Terrapiattisti rischiano naufragio a Ustica: cercavano la fine del mondo

Impostazioni privacy