Netflix gratis: come vedere i film senza pagare l’abbonamento

Netflix gratis? Ora si può. La nota piattaforma di streaming digitale ha infatti aperto, a sorpresa, una sezione in cui gli utenti potranno vedere contenuti senza pagare il classico abbonamento mensile.

Netflix rivoluziona ancora, a suo modo, il mondo delle piattaforme streaming digitali. Il colosso statunitense, che negli ultimi anni ha praticamente sostituito il cinema, tende la mano agli utenti, paganti e non. Sì perché sarà presto disponibile una sezione della piattaforma che verrà resa disponibile gratuitamente, senza pagare il classico abbonamento mensile. Alcuni contenuti di Netflix, insomma, potranno essere fruiti a costo zero, da tutti, in qualsiasi momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terrapiattisti rischiano la vita per cercare la fine del mondo

Netflix gratis: quali sono i titoli disponibili

Diversamente da quando si può usufruire del periodo di prova, che presuppone comunque la creazione di un account (che per un mese ha libero accesso al catalogo di film, serie tv e documentari), con questa nuova “rivoluzione” non è necessario registrarsi su Netflix. Tutti, anche chi non ha un profilo nei server del noto servizio di streaming, possono accedere a questa sezione “open”. Va detto che per quanto riguarda le serie tv solamente le prime puntate sono disponibili alla visione gratuita, mentre i film che già da ora possono essere guardati gratuitamente si segnalano, tra gli altri, Di nuovo in affari, Murder Mistery, I due papi, When you see us. Una delle limitazioni, per ora, è che i contenuti non sono fruibili su browser iOS (Safari), mentre sono disponibili su dispositivi Android e PC.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, due giocatori del PSG positivi 

Impostazioni privacy