Wanda Nara, il lato B è in bella mostra – Foto

Wanda Nara si rilassa in vacanza in Spagna e mostra un fisico perfetto. Il micro bikini non copre ed il lato B fa impazzire i fan

Wanda Nara sempre più hot, davvero esagerata. La bellissima show girl, ma anche e soprattutto moglie ed agente di Mauro Icardi continua nel suo essere estrema e provocante, in ogni circostanza. L’argentina è in vacanza in Spagna, ad Ibiza precisamente e si sta godendo un periodo di relax dopo aver lavorato anche per sistemare il consorte, acquistato a titolo definitivo dal PSG. Ed nell’isola spagnola mostra il suo fisico super, in formissima nonostante le cinque gravidanze. Un corpo da urlo coperto da un bikini che più minimal non si può proprio. Un coordinato in nero con reggiseno e tanga che mette in evidenza completamente il lato B, parzialmente abbronzato. Cappello in testa, i lunghi capelli biondi sciolti sulla schiena, Wandita è seduta su una poltrona e guarda il mare oltre un parapetto di vetro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta nostalgica su Instagram: “Ciao mare, devo partire” – FOTO

Wanda Nara mostra il lato B: follower in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I b i z a 🇪🇸

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


La foto postata da Wanda Nara, che tiene aggiornati sistematicamente i suoi fan su Instagram, non è certo passata inosservata. Gli ammiratori della bella argentina hanno subito risposto “presente”, inondando l’immagine di “cuori” a dismisura. Oltre 100 mila in meno di un’ora e tantissimi commenti, soprattutto in lingua spagnola ed italiana. L’argentina è infatti molto famosa in patria, forse più dello stesso marito, ed evidentemente ha conservato un buon ricordo di sé tra i suoi concittadini nonostante viva da tempo in Italia. La Nara, reduce dal ruolo di opinionista nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, non è stata riconfermata da Signorini che ha voluto la Elia al suo posto. La Nara, d’altronde, continuerà  fare la spola tra Milano e Parigi e, forse, era troppo gravoso per lei spingersi fino a Roma per il programma.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Lucia Javorcekova in bikini: il fisico è perfetto – Foto

Impostazioni privacy