Andrea Damante, nuova storia dopo la De Lellis? Lo sfogo

Andrea Damante, una nuova storia per lui dopo la rottura con Giulia De Lellis? Il tronista di Uomini e Donne si sfoga su Instagram e dice la sua.

Un’estate ricca dal punto di vista gossipparo quella che sta volgendo al suo termine. La bella stagione è coincisa con molti rumors riguardanti la cronaca rosa: dalla rottura tra Diletta Leotta e Daniele Scardina al triangolo amoroso tra De Martino, Belen e la Marcuzzi. Il “tradimento” di Ignazio Moser nei confronti di Cecilia Rodriguez e ora i rumors che parlano di un nuovo amore per Andrea Damante dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis. Molti giornali di gossip hanno avanzato teorie su un nuovo flirt del tronista di Uomini e Donne, voci alle quali Damante ha voluto rispondere a suo modo attraverso una storia Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Moser, parla la modella conosciuta in Sardegna

Andrea Damante, niente flirt dopo la De Lellis? La sua verità

CHI, il famoso giornale diretto da Alfonso Signorini, ha dato per certo che Andrea Damante fosse alla ricerca di una nuova fiamma dopo la rottura con la sua ex, Giulia De Lellis. Un’indiscrezione alla quale il diretto interessato ha voluto rispondere per le rime, tramite una “tuonante” storia pubblicata su Instagram. “Non mettete in mezzo persone che non esistono”, “qui nessuno ha nessuno” e “risparmiatevi tutta questa merda”, alcuni dei passaggi della risposta “social” del Dama ai rumors scandalistici che lo riguardano.

Per ora, quindi, le indiscrezioni che parlano di una nuova storia sentimentale dell’ex concorrente di Uomini e Donne sono state smentite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Apple avvisa contagi anche senza Immuni 

Impostazioni privacy