Elisa Isoardi e Raimondo Todaro mano nella mano: è amore? – Foto

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro pizzicati a passeggiare mano nella mano per le vie di Roma. E’ già scoppiato l’amore tra i due?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro la nuova coppia di Ballando con le Stelle? Dal punto di vista artistico assolutamente sì, ma con ogni probabilità anche per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. I due hanno subito mostrato un grande feeling, fin dai primi momenti in cui sono stati accoppiati e la simpatia è cresciuta di giorno in giorno. Ed il settimanale Diva e Donna ha pizzicato i due passeggiare mano nella mano per le vie di Roma, con mascherina d’ordinanza a coprire bocca e naso ma con grande complicità. I due già sembrano inseparabili, nonostante la trasmissione non sia partita ufficialmente; e l’intesa non potrà far altro che crescere man mano che il programma entrerà nel vivo, con i due pronti ad eseguire balli anche sensuali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Elisabetta Gregoraci, sceglie il nude look: il corpo è super – Foto

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: i precedenti

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro mano nella mano: è amore? - Foto
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Diva e Donna)

Se dovesse scattare l’amore tra la Isoardi e Todaro, non sarebbe certo una novità per la trasmissione. Tante, infatti, le coppie nate all’interno del programma. La più simbolica è quella tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, con i due che hanno creato una famiglia, con due figlie.

Per la Isoardi e Todaro sarebbe un ritorno alla felicità sentimentale dopo le rispettive storie naufragate. L’ex conduttrice de La Prova del cuoco ha definitivamente dimenticato Matteo Salvini, il suo compagno per diversi anni, mentre il ballerino è reduce dal matrimonio finito con la collega Francesca Tocca, ballerina di Amici, con i due che hanno anche una figlia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Io e Te: Agente tv lascia la moglie per Santino Fiorillo

Impostazioni privacy