Elisabetta Gregoraci, sceglie il nude look: il corpo è super – Foto

Elisabetta Gregoraci appare su Instagram in grande forma: il costume color carne mostra un fisico al top i fan sono in visibilio

Elisabetta Gregoraci ha trascorso un’estate a metà tra vacanze e lavoro, con i concerti in piazza di Radio Norba. Un mese di agosto intenso ma che ha pregiudicato sul corpo da favola della bella calabrese. La dimostrazione è nelle foto postate dalla donna su Instagram, con i fan costantemente aggiornati sulla sua vita. Nell’ultima immagine si vede la ragazza appoggiata ad un muro, con un costume color carne che copre il seno e l’inguine ma anche il ventre, con una fascia bianca, lasciando scoperta la schiena. Un effetto nude look che ha mandato in visibilio i follower, che hanno premiato l’immagine con oltre 11mila cuori in meno di un’ora. Capelli mossi e sciolti sulle spalle occhi rivolti alla camera e sorriso quasi ammaliante, per una foto dall’alto tasso sensuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, parti intime fotografate da uno skipper: arriva la denuncia

Elisabetta Gregoraci: la sua vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧡

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:


Tantissimi i commenti di ammirazione nei confronti della donna. La Gregoraci ha trascorso un’estate da single, anche con qualche polemica recente relativa alle condizioni di salute dell’ex marito Flavio Briatore. E sembrano non  trovare conferme le voci di un riavvicinamento con l’uomo da cui ha avuto suo figlio, Nathan Falco. Tanti anche i rumors di numerosi flirt a lei attribuiti che sembrano decisamente non veritieri. Al momento, dunque, Elisabetta Gregoraci è single.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Ignazio Moser: la modella con cui ha tradito Cecilia Rodriguez

Impostazioni privacy