Io e Te: Agente tv lascia la moglie per Santino Fiorillo

Scoop a Io e Te. Secondo il sito Dagospia un agente tv avrebbe lasciato la moglie dopo essersi follemente invaghito dell’ospite fisso di Diaco Santino Fiorillo

Io e Te continua a destare scalpore. Questa volta Pierluigi Diaco, lo stravagante presentatore, non c’entra. Ad attirare l’attenzione sul programma un succulento scoop riportato dal sito Dagospia, secondo il quale un dirigente televisivo si sarebbe invaghito di Santino Fiorillo – ospite fisso di Io e Te –  lasciando addirittura la moglie. Il noto esperto di gossip è ospite fisso del salotto di Rai1, che al momento è stato sospeso a causa di un positivo al coronavirus nel cast. La trasmissione probabilmente non ripartirà mai, visto che l’ultima puntata sarebbe dovuta essere il 4 settembre. Intanto l’originalissimo talk show continua a fare scalpore anche senza andare in onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La Vita in Diretta, Delogu a sorpresa:Non so se andremo in onda

Io e Te, dirigente tv innamorato di Fiorillo: lo scoop

Io e Te
Io e Te (screenshot raiplay)

Secondo quanto riportato dal sito Dagospia un dirigente tv si sarebbe innamorato dell’ospite di Io e Te Santino Fiorillo. L’esperto di gossip si è guadagnato un ruolo in prima fila dopo anni di gavetta dietro le quinte. Laureato in Scienze della Comunicazione, si è dato al giornalismo inizialmente con alcune comparse a Io e Te e Domenica In, fino all’arrivo in Rai. L’uomo avrebbe attirato l’attenzione di un dirigente tv, che avrebbe addirittura lasciato la moglie. Certo è che se confermato, questo scoop avrebbe del clamoroso. Insomma, la bizzarra trasmissione di Diaco, continua a far parlare di se, nonostante l’imminente cancellazione dai palinsesti 2020/2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pierluigi Diaco torna in onda con Io e Te?

Impostazioni privacy