Valentina Vignali, parti intime fotografate da uno skipper: arriva la denuncia

Valentina Vignali durante le sue vacanze a Lipari viene fotografata da uno skipper nelle parti intime: la cestista decide di denunciare

Spiace episodio capitato a Valentina Vignali durante le sue vacanze in barca con le amiche a Lipari. La bellissima cestista infatti durante alcuni momenti privati sarebbe stata fotografata da uno skipper che guidava la loro barca, che avrebbe inquadrato anche parti intime. Inoltre, queste foto sarebbero state girate dall’autore su alcuni gruppi Whatsapp. La Vignali insieme alle amiche si sarebbero accorte di tutto e dopo aver preso il telefono dell’uomo avrebbero scoperto le foto di sederi e parti intime inviate. Scatta così la denuncia per lo skipper.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Damante, nuova storia dopo la De Lellis? Lo sfogo

Valentina Vignali e le foto intime fatte da uno skipper: la testimonianza tramite Instagram

Valentina Vignali Skipper foto
Valentina Vignali (Immagine da Instagram)

Molti personaggi famosi in questa estate diversa dal solito, hanno optato per l’affitto di una barca per alcuni giorni. Stessa cosa ha fatto Valentina Vignali, ma la sua esperienza è stata a dir poco negativa. Infatti la bellissima cestista racconta attraverso alcune storie su Instagram di essere stata fotografata in parti intime mentre era in barca. A fare le foto sarebbe stato lo skipper alla guida del mezzo, alla quale Valentina e le sue amiche si sarebbero affidate. La Vignali e le amiche si sarebbero accorte dell’accaduto e avrebbero chiesto il telefono allo skipper, che dopo aver tentennato glielo ha dato. All’interno delle chat di Whatsapp le ragazze hanno trovato moltissime foto di parti intime femminili, come quelle della Vignali e della sua amica Ludovica. La stessa cestista quindi, ora si direbbe pronta a denunciare il fatto alle autorità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Moser: la modella con cui ha tradito Cecilia Rodriguez

 

Impostazioni privacy