Roccapiemonte: cadavere di un neonato trovato in strada

Shock a Roccapiemonte. Nel tardo pomeriggio di oggi è stato ritrovato in strada il cadavere di un neonato. Le indagini sono in corso per chiarire quanto accaduto. 

A Roccapiemonte, in provincia di Salerno, nel pomeriggio di oggi poco dopo le 19 un uomo ha trovato il cadavere di un neonato in un’aiuola di via Roma. Dopo l’agghiacciante scoperta l’intervento dei soccorsi che, però, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le forze dell’ordine al lavoro per chiarire la vicenda. Il medico legale effettuerà un primo esame esterno sul cadavere del neonato. Si sa ancora poco o nulla sulla questione, resi noti pochi dettagli a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, positivo anche Silvio Berlusconi 

Roccapiemonte: ritrovato cadavere di un neonato. Indagini in corso

È ancora una vicenda letteralmente avvolta nel mistero. Per ora è noto solamente che un residente della zona ha ritrovato in un’aiuola di via Roma il cadavere di un neonato. Non si sa ancora di chi sia né chi l’abbia abbandonato tra i cespugli: le indagini da parte della autorità sono in corso per chiarire i molti punti oscuri della vicenda. Sul posto sono giunti anche il sindaco e il parroco del paese.

La testimonianza dell’uomo

Da Roccapiemonte arrivano intanto le prime parole dell’uomo che ha ritrovato il cadavere. “Pensavo fosse un bambolotto, e invece…” la dichiarazione del residente della zona, ancora comprensibilmente sotto shock così come tutti gli abitanti del paese. Ci si chiede chi possa essere stato a compiere un gesto simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Molise, incidente stradale mortale: vittima un camionista

Impostazioni privacy