Castelfiorentino, incidente tra autocarro e moto: morto 19enne

Terribile incidente a Castelfiorentino. Lo scontro fatale tra un autocarro e una moto guidata da un 19enne. Morto il ragazzo: incidente sulla strada comunale

Tragedia a Cstelfiorentino in provincia di Firenze. Un 19enne ha perso la vita in seguito a un incidente questo pomeriggio su una strada comunale in via Lucardese. Il giovane alla guida della sua moto si è scontrato con un autocarro, riportando gravissime ferite. Il motociclista stava percorrendo quella zona insieme ad altri amici appassionati di moto, tutti giovanissimi. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, 3 settembre, sul posto sono intervenuti gli uomini dell polizia municipale. Ancora sconosciuta la dinamica dell’incidente. Sul posto anche i sanitari e l’elisoccorso del 118, purtroppo per il ragazzo non c’è stato niente da fare. Fin da subito infatti le sue condizioni erano parse disperate, è morto poco dopo l’impatto tra lo sgomento degli amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Eboli, tragico incidente stradale: morta un’infermiera

Terribile incidente a Castelfiorentino, il sindaco: “Tragedia devastante”

Sangue sulle strade della Toscana. Oggi pomeriggio un 19enne ha perso la vita in sella alla sua moto dopo essersi scontrato con un autocarro. L’incidente è avvenuto a Castelfiorentino (Firenze) in via Lucardese. Anche il sindaco Alessio Falorni è intervenuto sull’episodio commentandolo in tempo reale sulla sua pagina facebook, dando la notizia ai concittadini della morte del ragazzo. Il primo cittadino ha espresso vicinanza ai familiari del giovane e ha commentato la vicenda descrivendola come una vera e propria tragedia. Le forze dell’ordine stanno eseguendo i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente, non è ancora chiaro infatti di chi sia la colpa del sinistro. Il motociclista era uscito in moto insieme ad altri ragazzi coetanei con i quali condivideva la passione per le moto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus, dopo Berlusconi anche la fidanzata Marta Fascina positiva

 

Impostazioni privacy