Marcello Masi, il toccante messaggio: “Mi mancherà”

Marcello Masi è intervenuto su Instagram sull’imminente fine dalla sua avventura come conduttore de La Vita in Diretta: “Mi mancherà”

Manca poco alla fine dell’avventura di Marcello Masi e Andrea Delogu come conduttori a La Vita in Diretta. L’uomo è intervenuto oggi, 3 settembre, nel primo pomeriggio sui suoi canali social per dare l’addio alla trasmissione. Si dice contento del percorso fatto insieme alla sua spalla Andrea Delogu, e anche nostalgico. Ormai entrambi prossimi a lasciare lo studio 3 della Rai, mancano infatti poche dirette al passaggio di consegna per la stagione 2020/2021. Si è lasciato andare il conduttore, nei video pubblicati su Instagram, dichiarando di aver faticato molto in questo ultimo anno, ma che comunque gli mancherà tutto questo. Ben tre video in cui ringrazia anche l’altra conduttrice, che descrive come una “personcina perbène”. Non nega di certo le difficoltà del percorso, ammettendo di essere stremato per l’esperienza, ma anche nostalgico: “Mi mancherà”, ha concluso Masi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pierluigi Diaco, confessione a La vita in diretta “Non so se tornerò in Rai”

Marcello Masi e Andre Delogu, la strana coppia che ha conquistato tutti

Andrea Delogu e Marcello Masi
Andrea Delogu e Marcello Masi(Screenshot Facebook)

Un video che ha il sapore dell’ultimo addio. Oggi pomeriggio Marcello Masi ha salutato i fan de La Vita in Diretta tramite un video su Instagram, in cui di fatto ha salutato la trasmissione. Non è mancato ovviamente il ringraziamento al suo braccio destro Andrea Delogu, la conduttrice si è dimostrata certamente un’ottima compagna di avventura. La “strana coppia” ha sicuramente conquistato il cuore dei telespettatori. Un’estate sulla cresta dell’onda piena di siparietti divertenti. Innumerevoli scambi di battute pungenti e provocazioni tra i conduttori, sempre pronti a mettersi in gioco e a lanciarsi frecciatine. Lo stesso Marcello Masi ha ammesso di non essere ringiovanito prendendo le redini del programma, ma è comunque malinconico all’idea di lasciare la trasmissione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Io e Te: Agente tv lascia la moglie per Santino Fiorillo

 

Impostazioni privacy