No time to die: trailer e trama del nuovo film con Daniel Craig

No time to die, il nuovo film sull’agente 007 James Bond, con Daniel Craig, è in uscita nelle sale. L’avvincente trailer che ti farà venire voglia di vederlo.

No time to die, il super atteso film su James Bond con Daniel Craig, è pronto ad uscire nelle sale. Dopo il rinvio subito a causa della pandemia da Coronavirus, ora le avventure dell’agente più sexy del mondo stanno per arrivare. Con la direzione di Cary Joji Fukunaga, nel cast ci sono éa Seydoux, Ralph Fiennes, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Rami Malek, Naomie Harris, Billy Magnussen, Ana De Armas, Ben Whishaw, Rory Kinnear, David Dencik e Lashana Lynch. La colonna sonora del film è struggente, scritta da Billie Elish e da suo fratello, entrambi giovanissimi. Billie Elish è la cantante più giovane ad essersi mai occupata della colonna sonora di un film così importante.

La pellicola è stata girata anche in Italia, a Matera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Coronavirus, ‘The Rock’ positivo: l’annuncio di Dwayne Johnson via social

No time to die, la trama del film

No time to die
No time to die

James Bond vive in Giamaica dove si è ritirato dopo il servizio e si gode la vita. Ad un certo punto però la sua tranquillità viene interrotta. Felix Leiter, un suo vecchio amico ed agente della CIA, lo ricontatta per chiedergli aiuto. Bond dovrà aiutarlo a liberare uno scienziato che è stato sequestrato. Tuttavia la missione sarà più ardua di quanto previsto e Bond dovrà necessariamente contattare un pericoloso villain che avrà a sua disposizione un nuovo dispositivo tecnologico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tenet: trama e trailer del nuovo film di Christopher Nolan

Il trailer del film

Il trailer del film lascia con il fiato sospeso, la trama sembra essere avvincente e ben sottolineata dagli effetti speciali. Molto bella la visuale di Matera.

Impostazioni privacy