Temptation Island, salta la prima puntata: la scoperta cambia tutto

Salta la prima puntata di Temptation Island in programma il prossimo 9 settembre: Alessia Marcuzzi e la produzione costretti a rinviare tutto per una clamorosa scoperta

Era tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island, in programma il 9 settembre su Canale 5 e, invece, gli appassionati del programma dovranno attendere e non si sa quando. Salta la prima puntata della nuova edizione del programma che mette a dura prova l’amore di sei coppie. La trasmissione, questa volta condotta da Alessia Marcuzzi e con soltanto coppie non vip dopo l’edizione estiva mista, è stata  rinviata e non si sa quando si potrà partire, secondo quanto riferisce ‘Lanostratv.it’.

Il motivo? Sarebbe da ricercare in  una coppia, ‘scoppiata’ troppo presto. Secondo le indiscrezioni, infatti, una delle fidanzate avrebbe chiesto troppo presto il falò di confronto, avendo scoperto praticamente subito il tradimento del fidanzato. Un tradimento che sarebbe avvenuto fuori da Temptation Island con il compagno che avrebbe confessato tutto ad una delle tentatrici.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island: Giada Giovannelli, sangue sul viso

Temptation Island rinviato: le sei coppie in gara

 


La scoperta prematura del tradimento in una delle sei coppie in gara ha creato non pochi problemi in fase di allestimento del programma. Così viste le difficoltà nel montaggio, la produzione ha preso la drastica decisione: rinviare la prima puntata che avrebbe dovuto andare in onda la prossima settimana. Al momento non si sa ancora quando inizierà la nuova edizione del reality che in estate ha fatto grandi ascolti e raccolto un buon successo di pubblico.

Si attendono novità quindi su quando si potrà vedere la prima puntata di Temptation Island. Le sei coppie ai nastri di partenza, colpo di scena a parte, sono Speranza e Alberto, Carlotta e Nello, Sofia e Amedeo, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio, Serena e Davide. Chi sarà quella già scoppiata? Massimo riservo da parte della produzione ma di certo il programma si preannuncia esplosivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, i concorrenti della nuova edizione con Alessia Marcuzzi

 

Impostazioni privacy