L’attore Robert Pattinson positivo al coronavirus: a “casa” il set di Batman

L’attore Robert Pattinson, interprete nel ruolo del nuovo film su Batman, è risultato positivo al coronavirus: si ferma tutto il set: tutti a casa.

E così si ferma anche il set di Batman. Tutti a casa potremmo dire. Dopo lo spostamento delle riprese da Londra a Liverpool, causa pandemia in corso, ora l’intero cast è stato mandato a casa fino a data da destinarsi. L’attore Robert Pattinson, secondo quanto riportato da Variety, sarebbe risultato positivo al test sul coronavirus. Una vera beffa per lui e l’intera troupe cinematografica. L’attore, comunque, sta bene e non ha riportato cenni di grande sofferenza. Prontamente in isolamento. A conferma dell’interruzione delle riprese è intervenuta direttamente la Warner Bros che, tramite alcune dichiarazioni rilasciate da un portavoce della casa di produzione, ha confermato lo stop: “Le riprese, causa covid-19, sono momentaneamente sospese. Questo è quanto possiamo dire finora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Batman, trailer e cast del film con Robert Pattinson

Robert Pattinson positivo al coronavirus: altra beffa per “Batman”

robert pattinson positivo coronavirus batman
Robert Pattinson nel ruolo di Batman (Fonte Facebook)

Seconda beffa nel giro di un anno per l’intero entourage di Batman. Dal set fino agli spettatori passando dallo stesso Pattinson, che ora, come detto poc’anzi, è in isolamento casalingo a causa della positività al test sul coronavirus. A gennaio 2020 era partite le riprese in quel di Londra, poi interrotte a causa della sconvolgente pandemia, che piano piano si stava “impossessando” di tutto il globo, fino a farlo davvero.

Poi le riprese cinematografiche sono ripartite, in quel di Liverpool e con tanto entusiasmo, pochi giorni fa. Giorni che sono trascorsi in fretta e che, appena iniziavano a essere assaporati per la grande ripartenza, sono stati interrotti dalla busca notizia: positività al coronavirus all’interno del cast. A quanto sembra Robert Pattinson non sembra essere stato l’unico a “beccarsi” il Covid: altri membri lo seguono a tutti gli effetti. Nelle prossime ore ci saranno altri controlli per vedere, effettivamente, se nel set il virus circolava abbondantemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, ‘The Rock’ positivo: l’annuncio di Dwayne Johnson via social

Impostazioni privacy