Diletta Leotta ritorna al lavoro: la scollatura è mozzafiato – FOTO

Diletta Leotta è tornata a lavoro. La sempre seducente giornalista ha pubblicato nel pomeriggio una foto nella redazione di Radio 105: gonna corta e top attillato

Diletta Leotta è tornata a pubblicare su Instagram. Le vacanze della giornalista sono finite, adesso è tempo di tornare al lavoro. I fan dovranno dire addio ai post in costume della meravigliosa conduttrice, che ha fatto ritorno dalla Sardegna qualche giorno fa. Diletta riesce a essere comunque splendente anche in una redazione radiofonica. Oggi pomeriggio, 4 settembre, la donna si è presentata negli studi di Radio 105 con un top attillato scollatissimo e una gonna nera mozzafiato. Non sarà una foto in bikini, ma i follower sono nuovamente impazziti dopo l’ennesimo post ammaliante della bella giornalista siciliana. “Siamo tornati”, titola la Leotta, ben 170 mila i mi piace per la sempre stupenda conduttrice radiofonica, che ha scatenato il solito flusso di condivisioni e cuoricini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta nostalgica su Instagram: “Ciao mare, devo partire” – FOTO

Diletta Leotta riparte da Radio 105: “Siamo tornati”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo tornati 🤣🎧👍🏻 #105takeaway @radio105

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Le vacanze sono finite, è tempo di tornare a lavorare. Diletta Leotta ha salutato il mare della Sardegna nelle scorse settimane, ed è rientrata a Milano dove da anni è alla conduzione di Radio 105 Take Away. Niente foto in bikini per la regina dei social, che ha comunque regalato ai suoi follower uno scatto più che seducente. Dopo settimane di foto in costume in riva al mare della Sardegna e della Sicilia, la bella catanese si è mostrata questa volta in un ambiente più professionale, ma sempre e comunque con fare seducente. Come sempre sorridente e solare, la donna si mostra in foto con una gonna cortissima e il decollete in bella mostra. Tantissimi a commentare la foto, tra cui anche il collega Daniele Battaglia che ha ironizzato “Sono stanco di regalarti i follower”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, il bagno è seducente: che curve – VIDEO

 

Impostazioni privacy