Incidente sulla A22, auto si schianta per materiale in strada: due feriti

Brutto incedente sulla A22, dove un’auto è andata a schiantarsi a causa di qualche materiale nella strada: due feriti a causa dello schianto

Ancora un brutto incidente sulle strade italiane. Nel primo pomeriggio di oggi infatti, sulla A22 direzione nord, tra Affi ed Ala, una macchina si è schiantata provocando due feriti. Le due persone che erano all’interno dell’auto e che sono rimaste ferite, sono state trasportate all’ospedale di Borgo di Trento con l’elicottero di Verona Emergenza. A provocare l’incidente sembrerebbe essere stato del materiale presente in strada. Inoltre, inevitabili le ripercussioni sul traffico, con code di circa 8 chilometri. Sul posto presenti le autorità per effettuare i rilievi del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, crollata una rimessa per bus: si cercano persone intrappolate

Incidente sulla A22, due feriti gravi: ancora non si sa l’origine del materiale in strada

Incidente
Polizia stradale al lavoro (Wikipedia)

Il primo pomeriggio nelle strade italiane si apre con un grave incidente sulla A22. Il tutto è avvenuto in direzione nord, tra Affi ed Ala, con una macchina che a causa di materiale presente in strada si è schiantata. Ancora da verificare cosa fosse il materiale presente sulla strada che ha provocato l’incidente. A rimetterci però sono le due persone che guidavano l’auto, rimaste gravemente ferite e trasportate in elicottero in ospedale. Sul posto sono arrivate le autorità per tentare di capire cos’era il materiale sul cemento e da dove potesse venire. Nel frattempo anche il traffico subisce gravi ripercussioni, con code di otto chilometri. Un incidente capitato in maniera fortuita, per la quale due persone ora sono in ospedale. Si spera che oltre alla guarigione dei due interessati, si possa capire la provenienza del materiale così da evitare nuovi incidenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agrigento, migrante in fuga dal centro d’accoglienza: muore investito

Impostazioni privacy