Roma, crollata una rimessa per bus: si cercano persone intrappolate

Questa mattina a Roma è crollata una rimessa per autobus in via Luigi Tamburrano. I vigili del fuoco stanno cercando eventuali feriti sotto le macerie

A Roma questa mattina una copertura di una rimessa per autobus è crollata in zona Colli Aniene, tra via Grotta di Gregna via Luigi Tamburrano. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco con un’autoscala e il carro crolli. Si aspettano i rinforzi del Nucleo Cinofili. Da quanto emerge al momento non dovrebbero essere rimaste persone ferite a causa del crollo, i pompieri stanno comunque cercando eventuali sepolti sotto le macerie. Il collasso della struttura è avvenuto questa mattina, venerdì 4 settembre, alle 11.45. L’edificio, di due piani, era utilizzato come autorimessa di bus privati. Le operazioni di messa in sicurezza della struttura – che è composta da un piano terra e uno interrato – avverranno successivamente a quelle di ricerca e salvataggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Riapertura scuola, stabilita la procedura in caso di alunno positivo

Roma, crollata rimessa per autobus: ancora nessun ferito

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Ancora nessun ferito sotto le macerie. I vigili del fuoco stanno in questo momento cercando eventuali sepolti. Il crollo è avvenuto poche ore fa, questa mattina nel sito Park Tibur a Roma, in zona Colli Aniene. L’edificio collassato in tarda mattinata, intorno alle 11,45 era usato come rimessa di autobus. I pompieri sul posto stano momentaneamente effettuando tutte le operazioni di soccorso prima di mettere l’area in sicurezza, insieme al Nucleo Cinofili. Sul posto anche i carabinieri e i sanitari. Le macerie sono finite sull’asfalto, in un area privata. La zona, già pericolante era stata fatta sgombrare in precedenza. Secondo fonti locali, ai soccorritori non risulterebbero al momento feriti o persone coinvolte nel crollo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > San Valentino Torio, cadavere ritrovato in un pozzo: c’è un sospettato

Impostazioni privacy