Informazione online, la classifica: Web365 cresce ancora

La classifica stilata da Comscore sull’informazione online attraverso i siti web evidenzia la continua crescita del network Web365

L’informazione online, secondo i dati di Comscore, la società che analizza il traffico sul web, ha evidenziato l’aumento del 3% rispetto a luglio 2020 per quanto riguarda l’audience dei siti internet in Italia. Un balzo ancora più significativo se rapportato al mese di luglio 2019, con un +5% che evidenzia anche lo sfondamento di quota 40 milioni di persone. Lo sport è aumentato del 14% per quanto riguarda gli utenti, del 41% per il tempo trascorso; bene anche l’e-commerce (+9%) così come i servizi finanziari con un eloquente +13%. I quotidiani online aumentano solo del 2% e perdono il 4% in termini di tempo speso. Bene anche i siti di motori (+13%), ma anche quelli di meteo che aumentano del 12% e quelli sui viaggi (+10%) nonostante il periodo difficile per partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inizio scuola, la data in Campania è una fake news

Informazione online: la crescita di Web365

Informazione online, la classifica: Web365 cresce ancora
La lista dei top 20 (Primaonline)

Web365, il network comprendente anche BlogLive.it continua la sua crescita inarrestabile; ancora una posizione guadagnata rispetto al mese scorso e settimo posto, con un aumento dell’1% e 100.000 visitatori unici in più. Al primo posto in classifica si piazza Citynews Gruppo Editoriale, con un +3%, seguito a ruota da Ciaopeople che, però, accusa un calo del 6%. Il Network Web365 si piazza davanti a colossi dell’informazione, come il gruppo Gazzetta dello Sport, ma anche Sky TG 24 e Sky Sport, ad evidenziare la bontà del lavoro portato avanti, premiato anche dagli utenti. Dello stesso gruppo fanno parte anche i siti Amoreaquattrozampe.it; Calciomercato.it; Calciomercatoweb.it; Calciomercatonews.it; Chedonna.it; Checucino.it; AsRomalive.it; Ck12.it; inews.it; Leggilo.org; Direttagoal.it; Interlive.it; Livescore24.it; Lalucedimaria.it; Juvelive.it; Napolicalciolive.it; Meteoweek.com; Sologossip.it; Tuttomotoriweb.it; Milanlive.it; Serieanews.com; Ricettasprint.it; Seriebnews.com; Newsnotizie.it; Youmovies.it; Viagginews.com; Universomamma.it e Yeslife.it.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Delogu e Masi lasciano la Vita in Diretta: congedo emozionante – Foto

Impostazioni privacy