Milano, anche Rocco Casalino ricoverato al San Raffaele

Rocco Casalino, portavoce del Premier Giuseppe Conte, è ricoverato ed è stato già operato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova al momento anche Silvio Berlusconi

Anche Rocco Casalino ricoverato al San Raffaele di Milano. Il portavoce del Premier Conte, che ha fatto carriera nel movimento 5 stelle, si è sottoposto a un intervento alla mandibola a causa di una ciste. L’ex concorrente del Grande Fratello, si trova nello stesso ospedale dove al momento è ricoverato anche Silvio Berlusconi per un aggravamento delle sue condizioni (l’ex presidente del consiglio è risultato positivo al coronavirus pochi giorni fa). Il braccio destro di Giuseppe Conte, si è sottoposto a una piccola operazione alla mandibola per l’asportazione di una ciste. L’uomo rientrerà nei prossimi giorni a Roma. Secondo quanto riportato dall’agenzia Adnkronos dovrebbe essere dimesso nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus: Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano

Milano, Rocco Casalino al San Raffaele per un’operazione alla mandibola

ambulanza
Un’ambulanza in azione (Getty Images)

Secondo quanto si apprende dall’agenzia Adnkronos, il portavoce di Giuseppe Conte Rocco Casalino si trova al momento all’ospedale San Raffaele di Milano. Nello stesso ospedale anche Silvio Berlusconi dopo che le sue condizioni dovute al coronavirus si sono aggravate nella giornata di ieri. Il cavaliere ha riportato un’inizio di polmonite bilaterale, anche se al momento non grave. Casalino, che ha incrociato in ospedale il leader di Forza Italia, ha invece subito un intervento chirurgico – già eseguito e perfettamente riuscito – alla mandibola, per la rimozione di una ciste. L’uomo dovrebbe essere dimesso a breve. Niente di impegnativo dunque per l’ex concorrente del GF, il quale potrà presto tornare a Roma al fianco del Premier Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, crollata una rimessa per bus: si cercano persone intrappolate

Impostazioni privacy