San Valentino Torio, cadavere ritrovato in un pozzo: c’è un sospettato

Corpo di donna ritrovato in un pozzo tra la provincia di Napoli e Salerno. Era avvolto in una coperta ma i carabinieri sospettano di un uomo

Corpo di donna ritrovato in un pozzo tra San Valentino Torio, provincia di Salerno, e Poggiomarino, città confinante in provincia di Napoli. Si tratta di Luana Raione, 31enne originaria di Sarno ma residente a San Valentino Torio. La donna era scomparsa lo scorso 23 luglio e il marito aveva segnalato alle forze dell’ordine che da quel pomeriggio non si avevano più notizie di lei.

Il corpo, trovato da un agricoltore del posto in un pozzo di via Fontanelle, presenta evidenti ferite di accoltellamento ed era avvolto in una coperta. Questi due aspetti fatto escludere che si sia trattato di suicidio e indirizzano le indagini verso l’omicidio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cellulari in carcere, ad Avellino lanciato pallone con 17 telefoni

Corpo di donna in un pozzo, il ritrovamento a 40 giorni dalla scomparsa

Corpo di donna ritrovato in un pozzo
Carabinieri (Getty Images)

Luana Raione era uscita di casa alle 14 circa del 23 luglio scorso e da allora non si sono avute più sue notizie. Sposata e madre di una bambina di pochi mesi, il marito aveva segnalato la scomparsa alle forze dell’ordine qualche ora dopo quando la donna non era rientrata a casa. Da quel momento, nonostante appelli e ricerca, di lei nessuna traccia.

Sul fatto indagato i carabinieri di Nocera Inferiore che hanno già il nome di un uomo nella lista dei sospetti. Per lui a breve potrebbe avvenire l’interrogatorio e visti i grandi e gravi sospetti su di lui, potrebbe scattare a suo carico anche un fermo.

Su disposizione del giudice il corpo sarà sottoposto ad autopsia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agrigento, migrante in fuga dal centro d’accoglienza: muore investito

Impostazioni privacy