Covid, come sta Berlusconi, le ultime da Milano e le parole della ex

Covid, come sta Berlusconi – Dopo il ricovero di tre giorni fa al San Raffaele di Milano prosegue il decorso ospedaliero del leader di Forza Italia. Intanto parla l’ex Veronica Lario.

Nelle intenzioni del Cavaliere doveva essere solamente un piccolo controllo, qualche test prima delle dimissioni. Invece Berlusconi per precauzione è rimasto ricoverato nella sua stanza del San Raffaele di Milano, monitorato costantemente e sotto osservazione sia per l’età che per alcune patologie regresse. L’ex premier rimane quindi ospedalizzato benché privo di sintomi, ecco perché lui stesso avrebbe voluto lasciare la clinica appena effettuati tutti i controlli del caso. Invece il ricovero per Covid prosegue ormai tra tre giorni, ma fanno sapere dal San Raffaele che le sue condizioni sono stazionarie. Benché senza febbre Berlusconi risulta affaticato, avverte leggeri sintomi di stanchezza e spossatezza. Meglio tenerlo sotto osservazione, insomma. Niente inizio di quarantena ad Arcore quindi per lui assieme ai figli Luigi e Barbara, anche loro contagiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Berlusconi, contagiati anche i figli 

Come sta Berlusconi: non sarà allo stadio per Milan Monza

Silvio Berlusconi covid come sta
Silvio Berlusconi (Getty Images)

La situazione clinica di Berlusconi, ha fatto sapere il medico curante Zangrillo, è tranquilla e confortante; benché come spiegato rimane alta l’allerta per l’età e pregresse patologie del paziente che, comunque, non è intubato e respira in modo autonomo.

Ulteriore rammarico in più per il Cavaliere, quello di non poter assistere dal vivo a San Siro all’amichevole tra il suo vecchio Milan e il suo attuale Monza. Una partita dal profondo valore affettivo per Berlusconi, che la guarderà dal suo letto d’ospedale. Ci sarà sugli spalti Adriano Galliani, risultato negativo al tampone anti Covid così come gli altri membri del CDA di Fininvest, che avevano incontrato Berlusconi solo qualche ora prima del ricovero.
Intanto sono arrivate anche le parole della storica ex Veronica Lario che si è dichiarata addolorata e preoccupata per il ricovero del leader di Forza Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Covid, i dati dell’ultimo bollettino 

Impostazioni privacy