Icardi ha il Covid, Maxi Lopez furioso: che attacco a Wanda Nara!

Mauro Icardi positivo al Covid, Maxi Lopez sbotta nei confronti dell’ex moglie Wanda Nara. La tensione è nuovamente alle stelle 

Mauro Icardi è risultato positivo al Covid e Maxi Lopez ha sbottato nei confronti dell’ex moglie Wanda Nara, con cui i rapporti non sono cero idilliaci. Un attacco duro e perentorio quello del bomber argentino, esploso fragoroso dopo aver scoperto che due dei suoi tre figli abbiano contratto proprio il Sarv-Cov-2. Il centravanti della Sambenedettese ha infatti rivelato la positività di Benedicto e Costantino, i due figli minori avuti proprio da Wanda Nara mentre, al momento, negativo è solo il primogenito Valentino. Un Maxi Lopez a ruota libera nell’intervista in cui ha svelato come anche la figlia minore della coppia Icardi-Nara sia risultata contagiata. L’ex Barcellona ha anche mostrato la sua rabbia nei confronti dell’ex moglie per non aver rispettato il parere negativo dell’uomo sul viaggio ad Ibiza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, anche Galliani in isolamento: non sarà a San Siro

Mauro Icardi ha il Covid, Maxi Lopez attacca Wanda Nara: il triangolo

Icardi ha il Covid, Maxi Lopez furioso: che attacco a Wanda Nara!
Maxi Lopez (Getty Images)

Il viaggio ad Ibiza è stato quindi alla base dell’arrabbiatura di Maxi Lopez; l’attaccante ha definito incosciente la donna per essere volata in Spagna, in una zona dall’alto rischio di contagio. Non è certo la prima volta che il bomber della Sambenedettese – doppietta per lui in amichevole alla Roma nel pomeriggio – attacchi l’ex moglie sulla questione figli. In più di un’occasione Maxi Lopez ha accusato la Nara di essere poco affidabile; i due, in passato, hanno anche intrapreso una dura battaglia legale per la custodia dei figli. L’attaccante, tra l’altro, continua la sua carriera di calciatore in Italia proprio per essere il più vicino possibile ai tre figli, di stanza a Milano con la madre.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Yaya Toure escluso dal Soccer Aid: voleva assumere escort per i compagni

Impostazioni privacy