Usa, nipote di Bin Laden avverte: con i democratici un nuovo 11/9

Secondo la nipote di Osama Bin Laden, Noor Bin Ladin, gli Usa sarebbero nuovamente a rischio attentato in caso di elezione di Joe Biden

Un nuovo 11/9. Questo lo scenario che prevede Noor Bin Ladin, nipote di Osama Bin Laden, in caso di vittoria dei democratici alle presidenziali negli Stati Uniti. Secondo la donna, gli Usa potrebbero rivedere i fantasmi dell’11/9 qualora Joe Biden dovesse prendere posto alla casa bianca al posto di Donald Trump. La 33enne ha ammesso, in un’intervista rilasciata in Svizzera, di essere una grande estimatrice dell’attuale presidente, che a detta della donna è sempre riuscito a bloccare il terrorismo sul nascere. La nipote di Bin Laden, che al momento risiede in Svizzera, ha inoltre attaccato Obama, accusandolo di non aver contrastato L’Isis lasciandolo proliferare. “Sostengo Trump da sempre – ha concluso Noor Bin Ladin – lo ammiro moltissimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >Usa, elezioni 2020: duro scontro a distanza tra Biden e Trump

Usa, Nipote Bin Laden attacca Biden: “Se vince possibile nuovo 11/9”

Torri gemelle 11/9
Torri gemelle 11/9 (gettyimages)

Una fan dei repubblicani veramente bizzarra. La nipote di Osama Bin Laden, Noor Bin Ladin, è intervenuta sulla lotta alle presidenziali Americane. Secondo la 33enne qualora dovesse vincere Biden, per gli Usa si profilerebbe un possibile nuovo 11/9. Parole forti della donna, visti i legami di parentela con uno dei più tremendi terroristi della storia contemporanea. La donna ha rilasciato tali dichiarazioni in un’intervista. Certo è che l’argomento negli States è sempre molto delicato. La nipote di Osama si è detta grande fan di Trump, che ammira e segue sempre a distanza. Il terrorismo prolifera, secondo la donna, durante le amministrazioni democratiche, come durante gli anni di Obama. La lotta al terrorismo – simile più a una caccia alle streghe – ha in realtà caratterizzato in passato gli anni della presidenza dell’ultimo repubblicano alla Casa Bianca prima di Trump, ovvero George W. Bush, con risultati veramente disastrosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Usa, afroamericano incappucciato dalla polizia: morto asfissiato – VIDEO

 

 

Impostazioni privacy