Come sta Flavio Briatore, le condizioni dell’imprenditore

Quali sono le condizioni dell’imprenditore italiano? Il proprietario del Billionaire prosegue la quarantena a casa dell’amica Daniela Santanchè.

Il suo è stato sicuramente il caso della fine di agosto. Flavio Briatore positivo al Covid, con tutte le vicende che hanno anticipato e sono seguite al ricovero del miliardario lombardo. A ingigantire la questione le parole dell’imprenditore che, dopo il decreto che a Ferragosto anticipava la chiusura delle discoteche, se l’era presa con il Governo per questa discussa decisione. Briatore aveva tentato di minimizzare il Covid, salvo poi risultare positivo al tampone e essere ricoverato al San Raffaele di Milano (ospedale pubblico, mentre Briatore è residente a Montecarlo). La fake news, lanciata dallo stesso Briatore, del ricovero per prostatite, poi la conferma dell’ospedale: è Covid. Qualche giorno nella struttura poi l’inizio della quarantena presso l’amica Daniela Santanchè. Ma in che condizioni è ora Flavio Briatore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, in arrivo il nuovo decreto 

Le condizioni di Briatore. La quarantena dalla Santanché

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Getty Images)

Notizie “ufficiali” di mister Billionaire non se ne hanno dal giorno del trasferimento presso la residenza della Santanché. Le sue condizioni, al momento della dimissione dall’ospedale, erano considerate stabili e buone, per questo si è dato l’ok per fargli fare la quarantena altrove. Briatore quindi l’avevamo lasciato “buono stato di salute”, e di notizie pubbliche non ne abbiamo più da qualche giorno. Al momento del “trasferimento” però l’imprenditore era sembrato anche in buon umore, tanto da aver scherzato con i giornalisti che lo attendevano fuori dalla casa della Santanchè. E di fatto quella è stata l’ultima volta che abbiamo visto in pubblico Briatore.

Nel frattempo come noto anche il suo amico Berlusconi si è ammalato di Covid, ma a contagiarlo non sarebbe stato il proprietario del Billionaire (con il quale aveva passato dei giorni in Sardegna). Gli indizi maggiori, per quanto riguarda la positività del Cavaliere, sembrano portare alla figlia Barbara, anche lei positiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come sta Berlusconi

Impostazioni privacy