Cristiano Ronaldo senza mascherina: richiamato dal delegato – VIDEO

Cristiano Ronaldo senza mascherina: richiamato – Ha assistito al convincente 4-1 del suo Portogallo contro la Croazia dagli spalti, ma CR7 è stato protagonista anche fuori dal campo.

Ritorno in campo anche per i campioni in carica della Nations League: il Portogallo ieri sera allo stadio Do Dragao di Porto è stato impegnato nel primo impegno della seconda edizione del torneo, dopo che la prima era stata vinta proprio dai lusitani. Impegno sulla carta insidioso per i ragazzi di Fernando Santos, che però hanno dimostrato già di essere in forma grazie al 4-1 rifilato alla Croazia vice campione del mondo. Il tutto, appunto, senza Cristiano Ronaldo: il capitano del Portogallo ha assistito dalla tribuna al successo dei suoi compagni, costretto al forfait per una puntura d’ape al piede. A suo modo però l’attaccante della Juventus è riuscito a essere protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Covid, i dati dell’ultimo bollettino italiano

Cristiano Ronaldo: la mascherina non c’è. Il video è virale

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Durante il primo tempo infatti Ronaldo è stato pizzicato dalle telecamere tranquillo in tribuna, ma senza l’obbligatoria mascherina. Subito la UEFA ha mandato un delegato dal campione portoghese, intimandolo di indossare, come da protocollo, lo strumento di protezione base per cercare di evitare il contagio da Covid. Pochi secondi di clip, che mostrano Ronaldo essere ripreso da una responsabile che lo ha invitato a indossare la mascherina, sebbene fosse a debita distanza da altre persone.

Ronaldo a caccia del gol numero 100 in nazionale

Ronaldo tornerà regolarmente in campo nel prossimo impegno contro la Svezia, gara nella quale cercherà il gol numero 100 con la nazionale maggiore (ora è fermo a quota 99, ai quali vanno aggiunti però 2 nelle giovanili). Poi sarà nuovamente tempo di Serie A, con Pirlo che lo attende alla Continassa per prepari alla prima sfida di campionato del 20 settembre contro la Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come sta Flavio Briatore 

Ronaldo senza mascherina: il video

Impostazioni privacy