Diletta Leotta in partenza su Instagram: viaggio in macchina scollato -Video

La bellissima Diletta Leotta torna su Instagram con una storia che incuriosisce i suoi followers durante un viaggio verso una meta sconosciuta

Una delle donne più desiderate d’Italia è senza dubbio Diletta Leotta. La bellissima presentatrice di Dazn e conduttrice radiofonica, dopo aver passato le proprie vacanze al mare è da poco tornata a condurre Radio 105 Take Away. Inoltre la Leotta torna anche a condividere una storia sul suo profilo Instagram. Storia che incuriosisce i followers poiché mostra la presentatrice in viaggio in macchina, ma la destinazione è sconosciuta. Ad accendere di più la curiosità è la descrizione messa dalla Leotta nella storia, con scritto ”In viaggio verso…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, lo scatto bollente a letto: il top non regge

Diletta Leotta, viaggio misterioso su Instagram: ma la scollatura è da capogiro

 

 

Diletta Leotta ed il viaggio in macchina: dove sta andando? 😏

Pubblicato da BlogLive su Domenica 6 settembre 2020

Diletta Leotta non è solo bella e sensuale, ma anche misteriosa. Infatti l’ultima storia postata su Instagram dalla showgirl, accresce la curiosità dei followers, con un video in macchina mentre viaggia verso una meta che non è data sapere. Inoltre, a rendere anche bollenti le prossime 24 ore in cui sarà visibile il video, c’è l’abbigliamento della Leotta, mai banale. Infatti nei sedili posteriori della macchina che la trasporta, la bellissima Leotta si mostra con dei pantaloni azzurri ed una camicetta bianca molto scollata, che fa intravedere le curve esplosive del suo decollete. Come sempre la showgirl riesce a sorprendere i propri followers, che oltre a soffermarsi sulle sue curve, ora si staranno chiedendo quale possa essere la meta così misteriosa nella quale una delle donne più desiderate d’Italia si sta dirigendo in questo week end.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni ospite in hotel di lusso: arriva l’attacco

Impostazioni privacy