Grande Fratello Vip, c’è Fausto Leali: “Lo faccio per soldi”

Tra in concorrenti del Grande Fratello Vip ci sarà anche Fausto Leali. Il cantante in un’intervista al Fatto Quotidiano spiega la sua scelta: “Lo faccio anche per soldi”.

Come dargli torto, in fondo. In un periodo complicato anche per artisti, musicisti e cantanti che non hanno la possibilità di potersi esibire davanti ai loro fan c’è “bisogno” anche di entrate economiche collaterali. Questo in sintesi il pensiero di Fausto Leali che, nelle prossime settimane, entrerà nella casa più spiata d’Italia: quella del Grande Fratello Vip. Il cantante, che festeggerà il 76esimo compleanno probabilmente da “recluso” (è nato il 26 ottobre) spiega in un’intervista cosa lo ha spinto ad accettare l’invito di Alfonso Signorini, confermato al timone del programma. Tra le motivazioni c’è, appunto, quella legata al lato economico. Tutti i concorrenti infatti sono retribuiti per partecipare al programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, come sta Flavio Briatore 

Fausto Leali al Grande Fratello Vip: tutti gli altri concorrenti

grande fratello vip rifiuti
Alfonso Signorini (Getty Images)

Il direttore di CHI sarà nuovamente alla conduzione del reality show più famoso d’Italia, coadiuvato in studio dagli opinionisti Antonella Elia e Pupo. La squadra di concorrenti che entrerà nella casa è praticamente già pronta, questo l’elenco di tutti i partecipanti confermati:

Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Matilde Brandi, Dayane Mell, Myriam Catania, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta, Fulvio Abbate.

Grande Fratello Vip: quando si inizia

La data da segnare in rosso sul calendario per tutti i fan del Grande Fratello Vip è quella del prossimo 14 settembre. Quando i concorrenti torneranno, per la seconda volta quest’anno, a essere rinchiusi dentro una casa. Questa volta, però, per puro show e intrattenimento. E, come spiegato da Fausto Leali, per una bella somma di denaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Varese: va con una prostituta e ottiene lo sconto grazie alla polizia 

Impostazioni privacy