Ilicic, l’Atalanta è pronto a riaccoglierlo: a breve di nuovo in campo

Lo sloveno Ilicic pronto a riabbracciare compagni e staff dell’Atalanta dopo una lunga assenza: l’ultima volta in campo quasi due mesi fa poi tanti rumors

Lo sloveno Ilicic è pronto a mettere di nuovo la casacca dell’Atalanta. Per lui non si tratta di un ritorno da calciomercato: riabbraccia compagni e staff dell’Atalanta dopo una lunga assenza durata quasi due mesi. L’ultima volta in campo infatti è stato l’11 luglio in occasione della gara contro la Juventus, poi non si è scomparso per problemi personali.

Secondo la Gazzetta, domani a Zingonia la Dea bergamasca riavrà il suo pupillo, l’uomo che è mancato nell’anomalo finale di campionato post-lockdown e nel quarto di finale di Champions League contro il Psg quando i nerazzurri hanno dovuto salutare il sogno europeo.

Restano ancora zone d’ombre su questa storia dell’assenza del calciatore, mai del tutto chiarite, ma ora pare che una certezza ci sia: domani, massimo i primi giorni della settimana, Ilicic sarà di nuovo a disposizione del tecnico Gasperini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Rui Costa contro Cavani: “Il calcio va a rotoli”

Ilicic torna a disposizione di Gasperini: in settimana in campo ad allenarsi

Ilicic
Ilicic con la moglie Tina Polovina (Immagine da Instagram)

Ma cosa è davvero successo a Ilicic in questo tempo? Quali sono stati i reali motivi che hanno portato lo sloveno ad assentarsi? Domande rimaste senza risposte e fruttate in un vortice di voci e rumors.

Problemi di coppia secondo alcuni, problemi di salute legati alla depressione secondo altri. Fatto sta che ora torna in rosa, nella squadra che l’ha consacrato come uno dei calciatori europei più belli da veder giocare e che sta contribuendo a scrivere la storia dell’Atalanta che per il secondo anno consecutivo parteciperà alla Champions League, ma questa volta consapevole che farà più paura alle avversarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Josip Ilicic rompe il silenzio dopo i problemi: il messaggio

Impostazioni privacy