Incidente mortale a Lula in Sardegna: un decesso. La dinamica

Incidente mortale a Lula in Sardegna, sulla Bitti-Sologo. Un decesso ed un ferito gravissimo dopo il terribile scontro

Incidente mortale a Lula, sulla Bitti-Sologo in Sardegna. Siamo in provincia di Nuoro, nel territorio delle Baronie, sulla strada provinciale che collega i paesi della provincia nell’isola. Sulla strada, per cause ancora da accertare, una vettura ha perso il controllo e si è ribaltata dopo essere uscita di strada. Un ribaltamento in più volte che non ha lasciato scampo ad uno dei due ragazzi presenti nella vettura, il conducente morto sul colpo. L’altro è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. I due giovani hanno 34 e 25 anni; il primo, il conducente, il cui nome è Raimondo Porcu, non ce l’ha fatta. Sul luogo sono accorsi i Vigili del Fuoco ed i carabinieri delle vicine caserme. La strada provinciale ovviamente è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire ai militari di effettuare i rilievi e sgombrare la carreggiata dalle lamiere. Il traffico è stato deviato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rissa a Roma, muore un giovane. Notte di follia nella capitale

Incidente stradale a Lula, in Sardegna: nessun altro veicolo coinvolto

Incidente mortale a Lula in Sardegna: un decesso. La dinamica
Una volante dei Carabinieri (Pixabay)

Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel terribile incidente stradale. Oltre ai pompieri ed ai carabinieri, sul posto si è precipitato anche il 118 e la polizia stradale. I due giovani sono entrambi originari di Lula. I carabinieri hanno subito allertato il PM di turno di Nuoro ma al momento non è stata ancora resa nota la decisione sull’autopsia o meno sul corpo del giovane. Possibile però che vengano condotte analisi sul conducente ma anche sui rottami dell’auto per eventualmente scoprire se vi sia stato un cedimento strutturale del veicolo che abbia poi portato all’incidente.

Le strade della Sardegna continuano dunque a macchiarsi di sangue; nelle ultime settimane diversi, infatti, gli incidenti stradali sulle strade provinciali dell’isola che non possono non far scattare l’allarme.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cliente litiga con prostituta: la polizia gli fa ottenere lo sconto

Impostazioni privacy