Lucia Javorcekova esagerata: sfida la censura – Foto

Lucia Javorcekova sempre più esagerata: la bellissima modella slovacca appare senza veli su Instagram e sfida la censura del social

Lucia Javorcekova da urlo. Le vacanze in Grecia sono finite ma la bella modella slovacca continua a postare foto che la ritraggono completamente nuda nella penisola ellenica. L’ultima pubblicata su suo profilo Instagram è decisamente vietata ai deboli di cuore. La slovacca, infatti, appare come mamma l’ha fatta; senza veli, con indosso solo un perizoma nero ed il seno quasi in bella mostra, censurato per non incappare nelle sanzioni del noto social network che non ammette nudità esplicite di parti intime. L’effetto tuttavia è decisamente incredibile e super apprezzato dai fan che la riempiono di “cuori”. In circa un’ora, infatti, poco meno di 25mila like che mostrano quanto la donna sia amatissima dai suoi follower, pronti a mostrarle il loro affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, lo scatto bollente a letto: il top non regge

Lucia Javorcekova svela le fragilità e le insicurezze


La Javorcekova, nell’immagine, è seduta su un muro bianco; appare di profilo con le ginocchia piegate e la mano sinistra appoggiata sulle stesse. Quella destra, invece, è appoggiata sulla fronte. Si vede perfettamente tutto il lato sinistro del suo corpo, compreso il seno, come detto, censurato.

Una foto dall’alto tasso erotico che però nasconde anche tutte le difficoltà e le insicurezze che ha dovuto affrontare nella vita. E’ la stessa “mozzarellona” (così denominata per il suo generoso décolleté) a svelarlo nella didascalia dell’immagine. La Javorcekova ha parlato di depressione, di abuso, insicurezza, dolore ed esperienza quasi ad evidenziare come la modella slovacca – bellissima ed amata in tutto il mondo nella sua versione attuale – abbia percorso un cammino per arrivare a questo livello. “Amare noi stessi” e “possedere la nostra storia” – ha scritto – sarà “la cosa più coraggiosa” che si potrà mai fare nella vita.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta in partenza su Instagram: viaggio in macchina scollato -Video

Impostazioni privacy