Mara Venier a La Vita in Diretta? Che ci fa nel programma di Matano

E’ fissato per domani 7 settembre il nuovo appuntamento con La Vita in Diretta e a quanto pare, oltre ad Alberto Matano, ci Sarà anche Mara Venier. La notizia.

La Vita in Diretta riparte domani, con al timone Alberto Matano, riconfermato dopo i successi della passata stagione e malgrado le incomprensioni avute con la sua ex collega Lorella Cuccarini. A quanto pare nella puntata che aprirà le danze della prossima stagione troveremo anche Mara Venier. Il conduttore e giornalista televisivo, infatti, ha ben pensato di avere come ospite della prima puntata proprio la regina della domenica. La zia d’Italia, dopo la pausa estiva dallo schermo, tornerà tutte le domeniche nelle case degli italiani a partire dal prossimo 13 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, c’è Fausto Leali: “Lo faccio per soldi”

Mara Venier domani a La Vita in Diretta: le possibili novità

Mara Venier
Mara Venier, La Vita in Diretta (Getty Images)

La Vita in Diretta, la cui prima puntata, come anticipato, andrà in onda domani, si sa che la trasmissione sarà divisa in due parti: una prima parte dedicata agli approfondimenti di cronaca e una seconda, dal carattere più leggero, dove ci saranno degli ospiti che potranno parlare degli argomenti più disparati.

Riguardo alla puntata di domani, in cui vedremo Mara Venier, si parlerà probabilmente anche di alcune novità riguardanti Domenica In, dove, a quanto pare, almeno per i primi mesi, non ci sarà il pubblico in studio.

Mara su Instagram ha già condiviso un promo di Domenica In, in cui ringrazia tutti per il fondamentale sostegno ricevuto nei mesi passati, senza il quale non ce l’avrebbe fatta – dice – e dà appuntamento alla prossima domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A domenica prossima 😜😜😜 #domenicain

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli, nel mirino Francesco Gabbani: l’attacco

Impostazioni privacy