Selvaggia Lucarelli, nel mirino Francesco Gabbani: l’attacco

Selvaggia Lucarelli mette nel mirino Francesco Gabbani e lo attacca pesantemente su Twitter. I fan del cantante si scatenano

Selvaggia Lucarelli ha messo nel suo mirino Francesco Gabbani. La giornalista su Twitter ha pesantemente criticato il cantante toscano e la sua esibizione ai Seat Music Award di ieri sera. “Guitto scarsissimo” il termine usato dalla giornalista nonché giudice di Ballando con le Stelle che ha paragonato la performance dell’autore di Occidentali’s Karma e Viceversa a quella di Mahmood, evidentemente il preferito dalla donna. Il commento però ha dato l’input ai tanti fan di Gabbani, letteralmente scatenati sul noto social network. Tante le critiche rivolte alla Lucarelli, accusata soprattutto di aver twittato fuori luogo e mettendo in evidenza i tanti premi vinti dal toscano, in primis due Sanremo consecutivi, dei quali uno nella versione giovani. Molti le hanno poi fatto notare come non fosse necessario mettere a paragone i due cantanti, ammettendo solo una preferenza per il milanese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, c’è Fausto Leali: “Lo faccio per soldi”

Selvaggia Lucarelli pronta a tornare a Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli, nel mirino Francesco Gabbani: l'attacco
Selvaggia Lucarelli (Getty Images)

Non è certo la prima volta che Selvaggia Lucarelli si espone e critica un personaggio. Ormai quasi non si conta più la lista di uomini e donne finiti nel mirino della giornalista che si appresta a tornare a vestire il ruolo di giudice di Ballando con le Stelle. La trasmissione, infatti, dopo lo slittamento per Covid-19 dalla scorsa primavera, dovrebbe partire ufficialmente sabato 19; il tutto nonostante qualche positività nel cast – due concorrenti per la precisione – emersa nei giorni scorsi. Al momento la trasmissione non è in dubbio ma è solo slittata di un’ulteriore settimana per permettere ai due di “negativizzarsi” per poi partire a mille in un’edizione che la Carlucci ha annunciato memorabile.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Lucia Javorcekova esagerata: sfida la censura – Foto

Impostazioni privacy