Belen Rodriguez si copre tutta ma spunta il lato A

Belen Rodriguez, la showgirl argentina pubblica una serie di foto su Instagram in bianco e nero: nasconde il viso ma mostra il corpo

Belen Rodriguez piace sempre e comunque anche quando non delizia i propri follower su Instagram con foto dove il costume da bagno o i vestiti corti e molto scollati lasciano poco all’immaginazione.

Stamane la showgirl argentina ha pubblicato una serie di foto, tre per la precisione, in bianco e nero. Chi si aspettava gli abituali scatti senza veli è rimasto deluso, ma non molto: la donna non è in spiaggia né in piscina come ha mostrato ai suoi fan di recente. È vestita con tanto di giacca e cappello. Nella prima foto si copre il viso con le mani e molti commentano di scoprire la faccia perché le bellezza non va nascosta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez resta in mutande: dov’è il reggiseno? – Foto

Belen Rodriguez regina del gossip estivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@jadeaintimo #newcampaign

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Nella seconda foto della serie Belen mostra il proprio volto, occhi chiusi e profilo sinistro. La terza è ultima foto non è dissimile dalla seconda, anzi è probabile che si tratti della stessa posa, ma l’inquadratura è più larga e il seno prosperoso è ben visibile anche se coperto.

Belen Rodriguez è stata una delle protagoniste del gossip d’estate, dalla sua storia d’amore con Gianmaria Antinolfi che pare sia finita anzitempo alle voci che la volevano prossima a un ritorno con Stefano De Martino, ma non solo. Secondo alcuni con quest’ultimo ci sarebbe stato anche un triangolo con Alessia Marcuzzi.

Di recente è stata coinvolta in una polemica per aver fatto subito un tampone per verificare l’eventuale positività al coronavirus dopo una vacanza a Capri, scatenando l’ira dei cittadini che di solito attendo molto tempo prima di avere risposte dalle Asl competenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, tampone in tempi record per Belen. Cittadini infuriati

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy