Nuovo cane per Benedetta Rossi. La rivelazione “Troppe coincidenze”

Benedetta Rossi adotta un nuovo cane dopo la scomparsa, avvenuta poche settimane fa, di Nuvola. L’annuncio via social: “Benvenuto Cloud”.

Solo poche settimane fa Benedetta Rossi aveva dovuto dire addio al suo amato cane, Nuvola, ormai malato da tempo. La nota food influencer si era detta comprensibilmente addolorata per la scomparsa dell’animale domestico che da molti anni ormai faceva compagnia a lei e alla sua famiglia. Benedetta Rossi si era detta intenzionata a rispettare qualche giorno di silenzio social, in segno di lutto, per metabolizzare la perdita del suo cane. Ora Benedetta Rossi è tornata attiva sui suoi canali social e lo ha fatto anche grazie a un annuncio dato a tutti i suoi follower: a casa sua è arrivato Cloud, nuovo cane appena adottato che dovrà “affiancare” nel cuore dei famigliari Nuvola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benedetta Rossi, il saluto all’amato Nuvola 

Benedetta Rossi ha adottato un nuovo cane: si chiama Cloud

Benedetta Rossi con Nuvola (Instagram)

E la coincidenza maggiore che ha spinto forse Benedetta Rossi e suo marito a adottare un nuovo cane è stata proprio il nome. In casa è arrivato Cloud che, in inglese, significa proprio Nuvola. “Ho capito che era destino” ha spiegato la nota food influencer motivando la scelta sua e del marito. Nuvola, ormai anziano e malato da tempo, faticava anche a camminare ma nonostante tutto la web influencer si era detta sconvolta per la perdita del suo storico animale domestico, annunciando dopo la sua scomparsa che si sarebbe presa del tempo prima di adottare un nuovo cane.

Invece destino ha voluto che arrivasse Cloud che, a suo modo, ricorda Nuvola ed è pronto a prendere il suo posto nel cuore della famiglia Rossi accanto al suo “precedessore”. Il nuovo cane ha appena un mese ed è stato adottato da un’associazione canina che qualche utente aveva segnalato alla food influencer. Cloud, fa sapere la Rossi, era uno dei pochi non già prenotati. Un segnale captato al volo, e l’adozione è subito scattata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non ce n’è Coviddi: la donna diventa influencer

Impostazioni privacy