Incidente per Rihanna, la cantante cade da uno scooter: le condizioni

La cantante nota in tutto il mondo, Rihanna, ha avuto un incidente: lividi sul viso a causa di una caduta da uno scooter elettrico

Un mistero ha avvolto per alcuni giorni la cantante nata alle Barbados, Rihanna. Infatti nei giorni, scorsi erano circolate delle foto della cantante mentre entrava in un ristorante a Santa Monica, ma sul viso si vedevano dei lividi. Viste le brutte esperienze di Rihanna, si era pensato ad un ennesimo episodio di violenza, ma fortunatamente non era così. Si viene a conoscenza dopo alcuni giorni che la cantante avrebbe subito un incidente mentre era in sella ad uno scooter elettrico. Questa dunque la spiegazione dei lividi. Fortunatamente però Rihanna sembrerebbe stare bene adesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo cane per Benedetta Rossi. La rivelazione “Troppe coincidenze”

Rihanna cade da uno scooter elettrico: l’incidente rivela la verità sui lividi in volto

Rihanna Incidente scooter
Rihanna (Getty Images)

Rihanna è una delle cantanti più amate del panorama musicale mondiale. La ‘bad girl’ vanta infatti milioni di fan in tutto il mondo, grazie al suo talento ed alla sua bellezza. Nei giorni scorsi però la cantante avrebbe vissuto alcuni attimi di paura. Infatti la cantante avrebbe subito un incidente, cadendo da uno scooter elettrico. Il mezzo su cui era si sarebbe improvvisamente ribaltato, scaraventando a terra Rihanna e colpendole il viso, provocandole così alcuni lividi sulla faccia. Il portavoce della cantante avrebbe comunque rassicurato tutti dichiarando a TMZ che Rihanna sta bene e sta guarendo. Smontate dunque le voci che riportavano alla mente gli atti di violenza subiti dalla cantante da parte dell’ex fidanzato Chris Brown. Uno spiacevole episodio dunque, che fortunatamente sembrerebbe aver provocato solo qualche lieve ferita a Rihanna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez si copre tutta ma spunta il lato A

 

Impostazioni privacy