Flavio Briatore su Instagram: rompe il silenzio ed elogia Zangrillo

Flavio Briatore ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Lo ha fatto su Instagram tramite un video di appena un minuto: “Eccomi, sempre con voi”

Flavio Briatore è tornato. L’imprenditore, tramite un video su Instagram, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. Nel post racconta di stare bene e ci tiene a sottolineare di non essere sparito dalla circolazione. Ringrazia tutti per i messaggi di vicinanza e si dice fiducioso. La speranza di Briatore è quella dunque di finire l’isolamento il prima possibile, anche se  l’uomo non è sembrato particolarmente sofferente. Dopo le mille polemiche delle scorse settimane, il discusso proprietario del Billionaire, è dunque intervenuto in prima persona anche per fare chiarezza sulle sue condizioni di salute. L’ex team manager è stato ricoverato alcuni giorni al San Raffaele, dal 29 agosto è stato dimesso e sta svolgendo la quarantena domiciliare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Marina Berlusconi è positiva al Covid-19

Flavio Briatore sta bene, il video messaggio su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti! #FlavioBriatore #attualità #notizie

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Flavio Briatore è stato al centro di grandissime polemiche nell’ultimo mese. Inizialmente le critiche riguardanti la movida all’interno dei suoi locali in Sardegna, e le regole di distanziamento per la prevenzione dei contagi mai rispettate. Su tali polemiche sono sempre arrivate puntuali le smentite dell’imprenditore, fino all’inevitabile scoppio del focolaio Covid all’interno del Billionaire, che ha causato decine e decine di contagiati tra staff, ospiti e vip. Dopo la chiusura del club, Briatore, anche lui risultato positivo, è stato ricoverato al San Raffaele per poi essere dimesso la scorsa settimana. L’imprenditore ha ringraziato, tramite un video su Instagram, tutti i suoi followers per i messaggi di solidarietà e si è detto fiducioso per la sconfitta della malattia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Campania, indagato il governatore De Luca: di mezzo i suoi autisti