Tragico incidente sulla A14, camion contro auto: un morto

Tamponamento a catena sulla A14 Bologa-Taranto in direzione Nord. Coinvolti nell’incidente 3 auto e un camion: un morto e diversi i feriti

Terribile incidente sulla A14 Bologna-Taranto. Questa mattina intorno alle 11, l’urto tra un mezzo pesante e una Volkswagen e un camion che ha causato diversi tamponamenti a catena. Dalle prime ricostruzioni è emerso che il mezzo pesante, che trasportava legname, si è schiantato contro un’auto che a sua volta ha incidentato con altre due vetture. Il conducente all’interno della prima macchina – una T-Rock – è morto sul colpo, mentre nella seconda auto coinvolta – una Fiat 500 L –  viaggiava una famiglia di 5 persone, di cui 2 portate in ospedale in codice rosso anche se non sarebbero al momento in pericolo di vita. Lo scontro è avvenuto tra Cesena e Forlì in direzione Bologna al km 84. Non è ancora stato reso noto il nome e la provenienza della vittima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Canzo, terribile incidente stradale: morta 45enne

Incidente mortale sulla A14: terribile tamponamento a catena

tamponamento a14
tamponamento a14 (Getty Images)

Ancora sangue sulla A14. La sempre trafficatissima autostrada Bologna-Taranto è stata spesso spettatrice di terribili incidenti. Ben due questa mattina. Il primo alle 9.45, con diversi tamponamenti che hanno causato 5 feriti e lunghissime code. Più tardi sul tratto Cesena-Forlì al km 83 un camion ha provocato diversi tamponamenti andando a sbattere contro una Volkswagen T-Rock. Nell’impatto l’uomo alla guida del suv è morto sul colpo. Nell’altra vettura urtata si trovavano invece 5 persone, 2 – ultrasettantenni – si trovano al momento in ospedale in condizioni gravi. Ancora da chiarire le cause dell’incidente, da una prima ricostruzione è emerso che il mezzo pesante avrebbe occupato tutte le corsie, andando addosso al suv. Gli uomini delle forze dell’ordine locali stanno effettuando tutti i rilievi del caso. Sul posto anche i sanitari del 118.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Foggia, positivo Covid al matrimonio: 100 in isolamento

Impostazioni privacy