Canzo, terribile incidente stradale: morta 45enne

Una donna di 45 anni è morta, questa mattina, in seguito a un terribile incidente stradale. La vittima ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro un albero

Terribile schianto in provincia di Como. Questa mattina, intorno alle 9.30, è morta una 45enne a Canzo in seguito a un incidente stradale. La vittima è finita contro un albero perdendo la vita sul colpo. Da una prima ricostruzione, la macchina avrebbe cominciato a sbandare prima di schiantarsi contro degli alberi sul bordo della strada. Al momento non si esclude l’ipotesi di un malore improvviso. Secondo le fonti locali, la donna sarebbe uscita di strada autonomamente, senza coinvolgere altre vetture. Per la donna originaria di Asso, non c’è stato niente da fare. Il medico del 118 arrivato sul posto non ha potuto fare altro che costatare il decesso. Le forze dell’ordine di Canzo stanno indagando sulla reale dinamica del sinistro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Operazione anti-droga: coinvolte diverse regioni d’Italia, molti gli arresti

Morta 45enne a Canzo, ancora un incidente in Lombardia

ambulanza
ambulanza (gettyimages)

Questa mattina a Canzo, una donna è morta dopo essersi schiantata contro un albero. L’incidente è avvenuto alle 9.30 nella mattinata di oggi, 7 settembre, in via Barzaghino. La 45enne – che si stava recando a lavoro – stava percorrendo il tratto Arosio Canzo verso Erba, quando in prossimità di una curva ha perso il controllo della sua Fiat Panda azzurra, andando a schiantarsi rovinosamente contro un albero. Inutili i soccorsi. I sanitari arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che costatare il decesso. Sul posto anche gli uomini dei vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi del caso. Sempre nelle prime ore della mattinata, un altro incidente a Lomazzo in provincia di Como. Fortunatamente il 29enne ribaltatosi con la sua auto, non ha avuto conseguenze gravi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Foggia, positivo Covid al matrimonio: 100 in isolamento

Impostazioni privacy