Stefano Coletta: panico dopo dichiarazioni di Amadeus

Stefano Coletta mette i puntini sulle i, dopo le dichiarazioni di Amadeus su Sanremo, arriva la garanzia del direttore di Rai 1 sul Festival.

Stefano Coletta, direttore di Rai 1, cerca di tranquillizzare tutti dopo le dichiarazioni di Amadeus in merito al Festival di Sanremo. Il conduttore nelle scorse ore aveva infatti dichiarato che fare un Festival di Sanremo senza pubblico sarebbe impossibile. Le sue parole hanno creato panico, per cui Coletta ha deciso di intervenire smentendo quanto affermato dal conduttore.

Secondo il direttore di Rai 1, infatti, non si può prescindere da Sanremo, per cui occorrerà studiare un modo per adattarsi alle condizioni e agli accadimenti di per periodo, nonostante questo, Sanremo si terrà. E’ dunque una garanzia quella rilasciata da Stefano Coletta nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del programma condotto da Bruno Vespa, Porta a Porta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sanremo 2021 può essere cancellato: annuncio di Amadeus

Stefano Coletta e Amadeus su Sanremo: come andrà a finire?

Amadeus e Fiorello a Sanremo
Amadeus e Fiorello a Sanremo (Getty Images)

I lavori per la nuova edizione sono già cominciati da diverse settimane e si sa che a condurre sarà nuovamente la coppia Amadeus – Fiorello. La promessa di Coletta in realtà si pone in un contesto di grande incertezza anche da parte degli investitori, per cui al momento, ai fini della stessa tenuta del bilancio aziendale, non è possibile dover rinunciare all’evento trainante di tutta la stagione televisiva.
Ora occorre capire se Amadeus cambierà la propria opinione in merito ad un Festival strutturato diversamente dal solito. Infatti, al momento, il conduttore ha dichiarato che questa strada gli sembra impraticabile. Secondo il conduttore, infatti, non sarebbe possibile avere pubblico e membri dell’orchestra distanziati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Festival di Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello di nuovo insieme – VIDEO

Impostazioni privacy