Belen Rodriguez e la nuova campagna di intimo: scatti calienti – Foto

Belen Rodriguez alle prese con la nuova campagna di intimo per il marchio di cui è testimonial: scatti davvero super per l’argentina

Belen Rodriguez ha smaltito le vacanze estive, trascorse tra la Spagna e Capri – insieme alla sorella – ed è già tornata al lavoro. La bella argentina non ha perso tempo e, nell’attesa di tornare in Tv con Tu Si Que Vales a partire da sabato prossimo, si è dedicata al ruolo di modella ed indossatrice. Non è certo un mistero che Belen presti il volto – ma soprattutto il corpo – ad una nota marca di lingerie e su Instagram ha postato la prima foto della nuova campagna. Nuovi capi e nuovi scatti che hanno mandato in visibilio i tantissimi follower che la donna ha sui social. Nell’immagine si vede la Rodriguez indossare un intimo coordinato bianco; reggiseno e slip di cotone, senza ricami o pizzo. Una sorta di intimo “da tutti i giorni” comodo e di certo tutt’altro che sexy o provocante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis stesa: ma il reggiseno dov’è? – Foto

Belen Rodriguez in intimo: fan estasiati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥︎♥︎♥︎ @jadeaintimo #newcampaign

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:


La donna appare di profilo nella foto ed in mostra si nota perfettamente tutto il lato sinistro della donna, ad iniziare dalla parte superiore della coscia. Sguardo dritto, quasi perso nel vuoto per Belen che ha i capelli raccolti in una treccia che cade sulla spalla destra. Una foto che ha raccolto in poche ore oltre 100mila “cuori”, segnale evidente di come i fan abbiano apprezzato il corpo da favola della bella argentina. E tantissimi anche i commenti, di apprezzamento, con emoticon di baci e mani chiuse in un applauso.

Testa al lavoro per Belen, quindi, dopo l’estate turbolenta, vissuta da single dopo la rottura con Stefano De Martino che stavolta appare definitiva. Tanti i flirt a lei attribuiti ma al momento sembrerebbe essere in cerca dell’amore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Diletta Leotta svela il suo trucco mattutino: Instagram incantato -Foto

Impostazioni privacy