Elisabetta Canalis stesa: ma il reggiseno dov’è? – Foto

Elisabetta Canalis si sdraia in panchina: la canotta bianca è trasparente, l’ex velina ha “dimenticato” il reggiseno. Fan in visibilio

Elisabetta Canalis infiamma Instagram. L’ex velina, oggi attrice e show girl affermata sia in Italia che negli Stati Uniti, continua ad essere provocante ed a lasciare a bocca aperta i suoi numerosi fan. La sarda, dopo le vacanze, è tornata a Los Angeles, dove ormai vive con il marito e la figlia ma anche dalla California è più “caliente” che mai. Nell’ultima foto pubblicata sul noto social network, la Canalis appare stesa su una panchina. Indossa un cappello a coprire il volto, mentre il resto è decisamente in bella vista. Il pantaloncino infatti mette in mostra le sue gambe lunghe e perfette mentre una canotta regala l’effetto vedo/non vedo per un tocco di erotismo unico. L’indumento intimo bianco è infatti trasparente e la donna è senza reggiseno, con il seno che s’intravede nitidamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta svela il suo trucco mattutino: Instagram incantato -Foto

Elisabetta Canalis super su Instagram: fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The last picture is my favorite L’ultima foto è la mia preferita

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


I follower hanno ricoperto di “cuori” le immagini della ragazza; poco meno di 8 mila in circa un’ora, segnale evidente di come i fan abbiano apprezzato. Quella appena raccontata è solo l’ultima di tre foto pubblicate in serie. E’ la stessa Canalis però a dare un “indizio” ai suoi fan, ammettendo la sua preferenza per l’immagine in questione.

La Canalis è ormai attrice e show girl a tutto tondo; l’ex velina ha recitato in alcune fiction italiane di successo ed anche negli Stati Uniti ha contratti televisivi. La donna ha fatto anche cinema ed è testimonial per alcuni brand, anche di intimo. E ad oggi è ancora ritenuta una delle veline più belle di Striscia la Notizia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Miriam Leone: selfie vertiginoso dall’alto, spunta il lato A – FOTO

Impostazioni privacy