Briatore parla dall’isolamento: messaggio per il primo giorno di scuola

Falvio Briatore torna a comunicare con i suoi follower su Instagram da quando è in isolamento dopo il ricovero causa coronavirus

Falvio Briatore torna a parlare e lo fa come sempre via Instagram. Già ieri il noto imprenditore aveva pubblicato un video nel quale ha detto di stare bene e di avere voglia di ricominciare.

Nel messaggio che ha reso pubblico oggi non fa cenno alla condizione che ora sta vivendo e a tutto quello che ha dovuto subire con il ricovero al San Raffaele di Milano e quello che ne è seguito.

Con il nuovo post Briatore vuole fare un in bocca a lupo a Falco Nathan, suo figlio, per il suo primo giorno di scuola. Nella foto il ragazzo zaino in spalle e mascherina, accenna forse a un sorriso per il ritorno tra i banchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come sta Flavio Briatore, le condizioni dell’imprenditore

Flavio Briatore, continua il periodo di isolamento

Il proprietario del Billionaire sta svolgendo la quarantena a casa dell’amica Daniela Santanchè, senatrice di Fratelli D’Italia. Anche lui come Silvio Berlusconi è in cura con il dottor Zangrillo che ieri ha elogiato.

Ma le condizioni dell’imprenditore sono migliori di quelle del leader politico che ha incontrato in Sardegna prima di scoprire entrambi di essere positivi al coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore, storia di un miliardario nato povero e pluri bocciato

Impostazioni privacy