Daniele Scardina dice la sua: isolamento “Vantaggioso”

Daniele Scardina interviene in un collegamento nella trasmissione Storie Italiane e dice ciò che pensa del suo isolamento domiciliare.

Daniele Scardina, pugile noto per aver avuto una storia con Diletta Leotta, presente nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ha dovuto sottoporsi a tampone ed ha scoperto così la sua positività al Coronavirus. Scardina, in collegamento da casa sua, è intervenuto a Storie Italiane, dove ha raccontato ad Eleonora Daniele di essersi sottoposto a due tamponi durante le prove di Ballando con le Stelle. Mentre il primo era risultato negativo, dal secondo è venuta fuori la sua positività. Subito dopo aver conosciuto l’esito del tampone, il pugile si è messo in isolamento. Nel corso del collegamento poi, Scardina rispondendo ad Eleonora Daniele che gli ha chiesto se fosse preoccupato, dice di non esserlo; al contrario è in trepidante attesa per questa nuova sfida che lo attende.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Muore Kevin Dobson, l’attore di Kojack si spegne a 77 anni

Daniele Scardina: il suo favore ai colleghi di avventura

Daniele Scardina
Daniele Scardina (Screenshot)

L’occasione è buona anche per tirar fuori un po’ di sano umorismo, Scardina, infatti, conclude il collegamento dicendo di essersi fermato con l’intento di dare un vantaggio agli altri colleghi di avventura. Essendo uno sportivo, considera che questa situazione sia giusta. Alla puntata hanno preso parte anche la sua maestra di ballo Anastasua Kuzmina, intervenuta in collegamento, e il giudice di Ballando con le Stelle, Guglielmo Mariotto, il quale ha anche tentato di fare una battuta sulla vita privata di Scardina e sulla sua relazione con la splendida Diletta Leotta. Tuttavia la Daniele ha ritenuto di intervenire per evitare imbarazzi in studio, dal momento che, a quanto pare. Scardina non vorrebbe parlarne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Briatore parla dall’isolamento: messaggio per il primo giorno di scuola

Impostazioni privacy