Ethan Is Supreme morto a 17 anni: si pensa all’overdose per lo Youtuber

Lutto nel mondo degli youtuber, muore a 17 anni Ethan Is Supreme: il volto noto di YouTube potrebbe essere deceduto per un overdose di Xanax

Muore a soli 17 anni Ethan Peters, meglio conosciuto su YouTube come Ethan Is Supreme. Il ragazzo nato in Texas è stato trovato morto e si starebbe pensando all’overdose di Xanax, vista la dipendenza da farmaci di cui soffriva Ethan, ma la causa della morta non sarebbe ancora certa. A dare la notizia è stato il padre del ragazzo, Gerald Peters. Ethan Peters era riuscito a farsi conoscere grazie ai suoi video sul make-up, per il quale era considerato uno dei migliori. Potrebbe essere stato determinante anche il bullismo subito più volte e più volte denunciato dal ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, disponibili le risposte automatiche su Android

Ethan Is Supreme è morto: la scalata su YouTube di Ethan Peters grazie alla sua passione per il make-up

Ethan Is Supreme Morto
Ethan Is Supreme (Immagine da Instagram)

Il mondo di YouTube perde uno dei suoi più famosi influencer. Ethan Is Supreme è morto all’età di 17 anni. Il ragazzo del Texas, il cui nome reale era Ethan Peters, è diventato famoso su YouTube per la sua passione per il make-up. Sono 139 mila gli utenti iscritti al suo canale, mentre su Instagram aveva superato i 542 followers. Recentemente il guru del trucco aveva anche avviato un proprio marchio d’abbigliamento chiamato ‘Hellboy’. A rovinare la sua ascesa però è stata la dipendenza da farmaci, denunciata dall’amica Ava Louise, che scrive su Twitter che Ethan le aveva chiesto aiuto. Comunque ancora da definire la morte del giovane talento del make-up, ma resta la profonda tristezza nel cuore dei fan ed il dolore dei familiari per la morte troppo prematura di Ethan Peter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Facebook, soldi agli utenti per disattivare provvisoriamente l’account

 

Impostazioni privacy