Incidente stradale sull’A4: muore un camionista

Incidente stradale sull’A4: muore un camionista dopo uno scontro terribile nel padovano. Sull’autostrada code lunghissime nel tratto interessato

Incidente stradale sull’A4 in un pomeriggio davvero micidiale per quanto riguarda l’autostrada che collega Milano a Venezia. Nel padovano, in coincidenza con lo svincolo per l’A13, uno scontro tremendo tra due tir che è costato la vita ad uno dei due conducenti. Decisamente più fortunato, al momento, l’altro autista, solo ferito, seppur in maniera grave. Sul posto è accorsa la polizia stradale, ma anche i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo, il conducente dei tir che ha tamponato quello che lo precedeva. Ed alla polstrada sono affidate le indagini ed i rilievi per capire l’entità dell’incidente. Sarà verificato il cronotachigrafo per analizzare se l’uomo non abbia guidato più del dovuto ma analisi anche sull’uomo per scoprire se stesse guidando sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti. Sull’autostrada, intanto, traffico in tilt con lunghe code in aumento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pestaggio WIlly a Colleferro, raccolta fondi per la famiglia

Incidente stradale sull’A4: camionista morto. Nel pomeriggio tir in fiamme

Incidente stradale sull'A4: muore un camionista
Volante della polizia (Getty Images)

Pomeriggio, dicevamo, turbolento sull’A4 perché qualche ora prima dell’incidente mortale, sulla corsia opposta della stessa autostrada, altro sinistro stavolta senza conseguenze letali. All’altezza dello svincolo con la A57 tra Arino e Padova est è andato in fiamme un tir che ha bloccato due corsie dell’autostrada. I Vigili del Fuoco sono accorsi sul posto per spegnere le fiamme ma il traffico ha raggiunto i 10 km di code nel tratto interessato. Anche in questo caso, sarà necessario rimuovere la carcassa dell’auto articolato con le operazioni tutt’altro che veloci.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ethan Is Supreme morto a 17 anni: si pensa all’overdose per lo Youtuber

Impostazioni privacy