Nina Moric: una gaffe esilarante fa il giro del web

Ha dell’esilarante la storia di Nina Moric, la showgirl pubblica una story su Instagram in cui svela di essere andata dal veterinario a portare il suo gatto, ma…

Nina Moric ne ha combinata una bella grossa questa volta. La showgirl pubblica un’Instagram story in cui svela di essere andata dal veterinario per un controllo al suo gatto ma, una volta arrivata a destinazione, si è accorta di aver lasciato il suo piccolo a casa.

La storia ovviamente ha del comico e gli utenti del social non potranno che farsi una bella risata per quanto accaduto. Nina aveva dunque intenzione di recarsi dal suo veterinario di fiducia per far visitare il suo compagno felino. Ma qualcosa deve essere andato storto e Nina si è addirittura dimenticata il gatto a casa. La scena tragicomica era talmente buffa che la stessa Nina era incredula, così ha deciso di immortalare il momento in un video in cui spiega quanto accaduto. Chiaramente il contenuto ha da subito fatto il giro del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Emma Marrone, polemica per una foto con un nero: ma è Kanye West

Nina Moric: periodo difficile dopo la separazione da Carlos Maria

Nina Moric
Nina Moric (Screenshot)

La Moric, che attualmente non sta passando proprio un bel periodo dal punto di vista personale, ironizzando sulla vicenda, pensa di dover essere lei stessa a fare un controllo più che il suo gatto.

Nina nell’ultimo periodo ha avuto dei problemi con il figlio e con l’ex marito. Attualmente, Carlos, appena diciottenne, ha deciso di andare a vivere con il padre e questa decisione un po’ le è pesata, infatti la showgirl in una lettera al figlio, ha dichiarato di sentirne terribilmente la mancanza ma di sentirsi meglio nel vederlo felice e spensierato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta svela il suo trucco mattutino: Instagram incantato -Foto

Impostazioni privacy