Presentazione iPhone 12: comunicata la data ufficiale

Si rinnova l’appuntamento annuale con la presentazione dei nuovi iPhone. Quest’anno toccherà alla dodicesima “edizione” dello smartphone più famoso del mondo. Data: 15 settembre. Presentati anche i nuovi smartwatch.

Apple ha comunicato la data in cui verranno presentati i nuovi iPhone. C’è attesa in tutto il mondo, tra gli appassionati di smartphone e in particolar modo dei “melafonini”, dell’ultimo modello disegnato e ideato a Cupertino, sede della Apple. Siamo arrivati ormai, seppur con qualche fatica (anche inaspettata) di troppo all’edizione numero 12 dell’iPhone, che verrà finalmente svelata il prossimo 15 di settembre. Il brand della mela, fa sapere il sito The Verge, terrà il suo ormai famoso e iconico keynote in streaming dall’Apple Park, presentando i nuovi iPhone 12. Non è stata invece resa nota la data della messa in commercio, ma con tutta probabilità bisognerà aspettare ottobre prima di poter mettere le mani sulle nuove creature marchiate Apple.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aggiornamento Instagram: in arrivo novità con Facebook

Presentazione iPhone 12: quali novità in arrivo?

iphone x

Stando alle ultime indiscrezioni Apple potrebbe presentare nel corso dell’evento di casa quattro nuovi modelli, tutti chiamati (ma si rimane in attesa di conferme) iPhone 12. Cambieranno le grandezze, caratteristiche tecniche e ovviamente anche il prezzo finale.

Si parla di versioni “economiche” da 5,4 pollici e 6,1 pollici e due modelli più “cari” di iPhone 12 Pro con schermi da 6,1 pollici e 6,7 ​​pollici. Sembra però che ci siano stati dei problemi a livelli di fornitura e anche di assemblaggio degli smartphone. È probabile quindi che non tutti i modelli arrivino insieme sul mercato. Per quanto riguarda il comparto fotografico, i due modelli Pro avranno tre fotocamere, mentre i più economici solamente due moduli.

È probabile, stando ai rumors, che durante il keynote dedicato agli iPhone verranno introdotti anche i nuovi Apple Watch. Bisognerà attendere forse novembre invece per la presentazione dei nuovi Mac e iPad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La signora di “non ce n’è Coviddì” diventa influencer

 

Impostazioni privacy