Ballando con le stelle, Isoardi e Todaro: il maestro s’infuria

Ballando con le stelle, si avvicina l’esordio del 19 settembre ma a tenere banco è il gossip che infastidisce il maestro Todaro

Il gossip vive i momenti più prolifici in estate e anche se la bella stagione sta per finire il chiacchiericcio sulle eventuali coppie va avanti e Ballando con le stelle non è da meno.

Manca poco alla nuova e quindicesima edizione (in onda su RaiUno sabato 19 settembre e non il 12 come precedentemente programmato) della quale si è parlato per due casi di ballerini positivi, ma anche per il gossip che vede protagonisti la conduttrice Elia Isoardi e il suo maestro di ballo Raimondo Todaro.

In molti hanno scritto che tra i due possa esserci più di un affiatamento professionale. Qualcuno pensa si tratti di un vero e proprio flirt ma Raimondo Todaro è intervenuto per smentire tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: possibili scenari dopo positività al Covid-19

Ballando con le stelle, la smentita di Todaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⭐️We are glad to introduce you @elisaisoardi & @todaroraimondo ⭐ #BallandoConLeStelle @milly_carlucci

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

In un’intervista a Super Guida Tv, il maestro di ballo si è detto infastidito per le cose che ha letto in merito al rapporto con Elisa Isoardi, soprattutto per le persone che gli sono vicine e che ama come sua figlia.

Il ballerino ha ribadito che l’intesa c’è e che è grande l’impegno della Isoardi, ma ha definito anche una montatura tutto quello che hanno scritto i giornali sulla vicenda.

Il feeling dunque non andrebbe oltre l’intesa di ballo, l’unica che servirà ai due per andare avanti nel programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nina Moric: una gaffe esilarante fa il giro del web

 

Impostazioni privacy